mercoledì 2 luglio 2008

23

E anche qst’anno sta per arrivare il giorno del mio compleanno….il 23 per chi nn lo sapesse…
Come tutti gli anni, si fa il resoconto di ciò che si e’ concluso concretamente…Come sempre come accade da tempo, nulla di buono da dire,son sempre la stessa.
Le solite insicurezze, le solite paure pronte a riapparire ogni qual volta che si crede di aver superato, ogni qual volta ci si crede un po’ diversi…migliorati…anche le mie speranze non son cambiate, come i miei sogni,questo vuol dire che non son stata capace di realizzare un qualcosa che aspetto, che desidero…anche se da poco ho scoperto di saper amare, di voler bene incondizionatamente…e va bene cosi’ anche se……
Ho deciso di voler creare una sorta di albero di natale per vedere cosa c’e da scartare quest’anno…per stare tra l’affetto di chi mi vuole bene, e sperare che magari oltre alle cose materiali e futili ci sia un qualcosa di buono ke mi aspetta….che sia una magia o un miracolo… per chi non può per cause di forza maggiore provvedere alla realizzazione di qst miracolo e creare “il cantiere” c’e la solita lista progettata…J
Non affannatevi a consolarmi, rimarrà comunque la magia di un Natale immaginato a luglio, con il sole, il caldo e il mare…e non il freddo,la neve e le partite a carte con i parenti..non e’ poi così male..ha il suo fascino oltre che la sua perversioneJ

Nessun commento: