Vorrei che tu sapessi che oramai per me sei diventato importante, speciale e che non riesco a fare più a meno delle nostre chiacchierate.
Vorrei che tu sapessi che la tua forza di volontà e' diventata la mia forza e che son incentivata a fare sempre di piu e sempre meglio affinche il tuo concetto su di me non cambi.
Non sai quanto mi rende felice quando in alcune situazioni mi ripeti "Io ti stimo" oppure "Non mollare"e in alcuni momenti tristi dove la mia mente vaga in posti lontani da questo ripenso sempre quelle parole, asciugo gli occhi e dico tra me e me "Magari in questo momento qualcuno non vorrebbe vedermi cosi".
Vorrei che tu sapessi tutto questo, ma probabilmente lo sai gia' e fai finta di non sentire perchè sei molto bravo a capire dalle mie chiacchiere cosa provo... sai quanta voglia ho di vederti, quanta voglia ho di incrociare quello sguardo e quanta voglia ho di trasformare quella marea di parole in un piccolo momento tutto per noi....dove sia io che tu avremmo un attimo di serenità da condividere...
(Per F. da una pagina del mio diario del 17/05/2008)
Nessun commento:
Posta un commento