martedì 24 giugno 2008

Song:-)




Questa e' una delle poche canzoni che mi e' entrata nel cuore appena l'ho ascoltata....una di quelle canzoni che e' riuscita a farmi passare davanti agli occhi tanti flash di una vita...In tanti sapete il mio concetto sulla musica italiana e su alcuni artisti in particolare...ma difronte a questa ho veramente alzato le mani, e ho avuto subito voglia di condividerla con tutti quelli che conosco.


Ringrazio quella persona che giusto qlk ora fa mi ha regalato qst'emozione, una persona che con il passare del tempo diventa sempre più meravigliosa, che riesce a farmi sorridere, a tirare fuori sempre una parola di conforto per darmi coraggio... e soprattutto riesce a stupirmi con la sua semplicità e la sensibilità enorme che dimostra di avere....oramai diventata un caro amico del quale mi fido quasi ciecamente, al quale non smettero mai di dire quanto sia felice che in qualche modo fa parte della mia vita...

Ti Voglio Bene Frà!!(raccomandazione non iniziate con la solita domanda: "Francesco chi?!")




Nessun commento: